Powered By Blogger

giovedì 4 novembre 2010

Varie

                                Follettina streghetta con corpo di zucca...







                                            Pinguino freddoloso







                                         Pollon






                                                Segnalibro




                                           (possibilità di personalizzare i segnalibri)









                                         Tartarughine con pietra di vetro







                                          Topolino di Cenerentola











                                                    Portafoto















                                     Segnaposto 25 anni di matrimonio






                Salvadanaio con decupage





                     ritratto sanguigna e carboncino



                                      dipinto ad acrilico



                                   Trompe l'oeil

1 commento:

  1. Roberta, non so come mai ma non mi compare più il tuo commento che mi hai lasciato ieri.Mi fa piacere quello che mi hai scritto, e mi fa piacere che ti piacciono le mie creazioni! comunque ecco la streghetta follettina che mi hai chiesto, sono sicura che ti piacerà...a presto!!

    RispondiElimina